Iscrizioni aperte per il 35° MOV – Meeting di Venezia
Il Meeting di Venezia, con la sua 35^ edizione il week-end 12-13 novembre porta con sè la formula collaudata e novità. Si gareggia a Venezia in notturna, dalle 21:00 con un numero chiuso di iscrizioni che arriva a 1.200 atleti. Un appuntamento in 3 tappe, 2 itineranti (Jesolo Lido il sabato mattino, Eraclea Mare la domenica mattina) e appuntamento fisso nella città lagunare per il sabato sera, orario solitamente tranquillo visto che l’afflusso maggiore di turisti si registra durante la giornata.
L’iscrizione comprende tre gare, trasporti da/per i campi gara e per la cerimonia di premiazioni, Pasta Party e gadget. La base logistica di riferimento sarà Jesolo Lido, mentre a Venezia si sfrutterà il Palazzetto dello sport all’Arsenale. Gli organizzatori stanno pensando di organizzare un Gran Galà del MOV, una cena con prodotti tipici italiani per festeggiare i 35 anni del Meeting.
Confermata la presenza delle TV e dei Giornali a copertura dell’evento sportivo che annualmente torna ad essere punto fisso nel calendario sportivo dei corridori con mappa e bussola.
Altri dettagli verranno annunciati più avanti. Iscrizioni aperte dal 1 luglio.
2016 Gara 1 – Sprint Jesolo Lido
Prima tappa del trittico la mattina
2016 Gara 2 – Middle Venezia notturna (MOV 2016)
Competizione tappa 2 del trittico gare durante la sera.
2016 Gara 3 – Sprint Eraclea Mare
Competizione tappa 3 del trittico gare durante la mattina